mercoledì 19 ottobre 2011

Un biglietto per Tommaso

Con il solito ritardo che mi contraddistingue sono riuscita solo oggi a far recapitare tramite Lara (grazie grazie grazie) la card di Benvenuto per il piccolo Tommaso, bimbo di Lucia (timbrina e mamma di Tommaso).
Ho cambiato idea mille volte su quale card realizzare finchè non ho visto questa card e me ne sono innamorata. L'ho solo dovuta rendere bimbo e quidni sono andata giù pesante con l'azzurro... e poi ho potuto usare le solite mascherine dei vestitini della sizzix. Ed ecco il risultato


P.S. Ricordatevi di andare a leggere il post precedente per partecipare al SONDAGGISSIMO!!!!

16 commenti:

  1. Mi hai fatto sorridere leggendo la frase "ci sono andata pesante con l'azzurro", perchè l'effetto è invece delicatissimo e assolutamente perfetto!!!

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero simpaticissima!!! Wow Annalisa!!! Splendida!!! Mi piace l'orsetto che fa capolino dal cassettino e la tutina appesa!!! Idea davvero originale!!!
    E.. a me piace quando ci vanno pesante con l'azzurro!!! E' il mio colore preferito!!! =^__^=

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo.. la tua versione mi piace infinitamente di più dell'originale!!! =^__^=

    RispondiElimina
  4. E' davvero deliziosa! da copiare!;-)
    Letizia
    http://direfarescrappare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. annaelle!!!!!!!!!!!!!! i miei occhi non credono a ciò che ho visto, ti giuro la + bella che abbia mai visto in assoluto nella mia vita!!
    Che spettacolo. Si potrebbe tentare una versione libreria coi libretti che spuntano? boh tu riesci a fare tutto. A presto. ah sono ilaria pedra frollini anonima x colpa di blogger

    RispondiElimina
  6. Originalissima questa card, mi sa che se capita l'occasione ti copio l'idea.
    Ti ringrazio anche per i suggetimenti dati alla fiera di Bergamo per la realizzazione della Tag con l'utilizzo dei set di timbri non montati disegnati da te.

    RispondiElimina
  7. Ma è bellissima!!!E' molto tenera e delicata, bravissima!
    Ciao ciao, Moki

    RispondiElimina
  8. io l'ho potuta ammirare dal vivo...bellissima!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  9. E' bellissima e molto originale!


    Lucy

    RispondiElimina
  10. Davvero tanto, tanto bellina!
    Non avevo mai visto una card così originale!
    Benvenuto a Tommaso e auguri ai suoi genitori! :)

    RispondiElimina
  11. questa card è stupenda....
    e l'uso che fai tu delle mascherine mi lascia sempre a bocca aperta... bravissima!!!

    RispondiElimina
  12. Cara Annaelle, questa card mi è piaciuta tanto, proprio tantissimo...
    Ho provato a farla, e ti ringrazio per il tuo bellissimo blog, i tuoi tutorial e le tue spiegazioni sempre dettagliate, sei una fonte di grande ispirazione per me...
    Se vuoi passare a trovarmi questo è il mio blog, http://scrap-of-mind.blogspot.com/
    Con questo link puoi vedere direttamente la card che ti ho spudoratamente scopiazzato...
    http://scrap-of-mind.blogspot.com/2012/01/card-per-bebe.html
    Grazie!!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  13. @Cosetta: ho appena visto la tua interpretazione della card: complimenti è deliziosa!

    RispondiElimina
  14. meravigliosa,davvero bellissima,non vedo l'ora che mi nasca qualche pro-cugino che provo a rifarla! cmq complimenti e scusa se mi ripeto sempre ma sei davvero il Genio dello scrapbooking! mamma betty

    RispondiElimina